Intermediazione Assicurativa e Formazione Professionale
La Tua Attività Professionale sotto controllo.......in un click
Il ricordo Indelebile dei Nonni

E' dei Nonni il primato della classifica dei migliori acquirenti di questo prodotto, più dei figli, di altri parenti e amici tutti messi insieme. Un risultato a sorpresa e inaspettato ma analiticamente corretto, perchè???

 

Forse perchè sono già in pensione e sono consapevoli delle loro difficoltà, o forse perchè sanno che i loro figli nonostante siano genitori maturi, non sono a conoscenza delle problematiche che dovranno affrontare in futuro diventando anziani, c'è anche chi acquista il prodotto proprio perchè è consapevole che quel nipotino si ricorderà di lui tutti i mesi della sua vita, quando puntualmente prenderà la pensione e probabilmente esclamerà: "Santo nonnino che mi ha fatto la Polizza".

 

Fatto sta che i nonni sono i nostri migliori clienti e sono i primi a divulgare la cultura sulla previdenza privata. Un plauso dovrebbe andare a loro che nonostante non abbiano quasi mai goduto di un prodotto pensionistico privato, sono i primi a capirne l'importanza e a far si che i loro cari possano avere tutto ciò che loro non hanno ottenuto.

 

La polizza più acquistata da loro è quella da 30 euro mese, sia per via di un numero maggiore di nipoti, sia perchè anche in caso di un solo nipote vogliono avere la certezza di potergli dare qualcosa in più degli altri acquistando un prodotto già alla base molto competitivo e redditizio.

 

Benvenuti nella certezza del futuro grazie ai Nonni. 

We-Commerce ©2020